Facebook Twitter YouTube
italiano english
LA STIMOLAZIONE BIO-ENERGETICA PER L’AUTO-DISINTOSSICAZIONE CON IL SISTEMA «AQUA DETOX» (apri / chiudi dettagli)
AQUA DETOX™ è la macchina più all’avanguardia per la disintossicazione e la rigenerazione cellulare; un sistema di stimolazione bio-energetica che depura l’organismo IN TOTALE SICUREZZA e con effetti immediati e visibili.

MENTRE I PIEDI SONO IMMERSI NELLA VASCA «AQUA DETOX™» AVVIENE QUALCOSA DI SPECIALE…

Quando l’apparecchio è acceso e il dispositivo (immagini a lato) è immerso nell’acqua, si creano nell’acqua delle cariche sia positive che negative. Il nostro corpo attrae e accetta gli ioni carichi negativamente visto che ne è relativamente in difetto e li utilizza per riequilibrare gli ioni positivi creati dall’inquinamento, dalle tossine e dallo stress. Questo permette alle cellule di disintossicarsi e di assorbire i nutrienti più liberamente.

La ricerca scientifica è venuta alla conclusione che gli ioni carichi negativamente hanno degli effetti positivi sugli organismi viventi. Le piante crescono più sane e più velocemente e le persone possono avere come risposta una maggiore vitalità e uno stato di rilassamento. Gli ioni negativi nel flusso sanguigno servono anche ad accelerare il trasporto di ossigeno alle cellule e ai tessuti.

Durante il trattamento AQUA DETOX™ tutto il corpo si disintossica attraverso la pelle, il sistema linfatico, i reni, il fegato, gli intestini e i polmoni grazie al riequilibrio delle cariche positive e negative all’interno dell’organismo stesso. AQUA DETOX™ può aiutare il corpo ad autodepurarsi in modo più efficace e completo.

Il processo avviene in modo visibile: l’acqua, infatti, generalmente assume una colorazione alterata, che va dal giallo, al verde, al marrone e persino al nero.

In poche parole... con AQUA DETOX™ si vedono letteralmente le impurità uscire dal corpo!
aqua_detox



IL TRATTAMENTO


AQUA DETOX™ è un trattamento bello e rilassante ed è efficace fin dalla prima seduta. Ci si siede comodamente su una sedia e si mettono i piedi nella vasca contenente acqua tiepida. Durante i trenta minuti del trattamento si vedrà l’acqua assumere una colorazione sempre più intensa.

Il trattamento permette al corpo di riequilibrare i campi bio-energetici e stimola l’autodisintossicazione. Per aiutare il corpo a riequilibrarsi e a purificarsi si consiglia di bere un bicchiere d’acqua durante o dopo il trattamento.
I TRATTAMENTI E I VANTAGGI DI AQUA DETOX™ (apri / chiudi dettagli)
  • Migliora i processi di autodisintossicazione
  • Riduce indirettamente la quantità di tossine nel corpo
  • Rende la pelle più luminosa
  • Attiva le funzioni circolatorie del sangue e del sistema metabolico
  • Incrementa i livelli energetici delle cellule
  • Riduce una produzione eccessiva di sudore
  • Diminuisce la formazione di odori corporei
  • Non costa fatica
  • Non richiede esercizi
  • Non prevede bevande o diete speciali
  • È efficace fin dalla prima seduta
  • Può essere usato da persone di tutte le età bambini e anziani compresi.
Il trattamento AQUA DETOX™ può aiutare e aumentare l’efficacia di altri metodi di prevenzione come la metodologia Ayurveda , la riflessologia dorsale plantare, la torba, i fanghi, i massaggi, i trattamenti viso ... e tutti gli altri trattamenti estetici.

COSA È STATO TROVATO NELL’ACQUA?
Studi scientifici sulle sostanze contenute nell’acqua dopo una seduta di AQUA DETOX™ hanno rilevato dati allarmanti: sono stati trovati non solo rifiuti organici, ma anche elementi chimici come metalli, ammoniaca, fosfati e nitrati.

COME SI FORMANO LE IMPURITÀ?
I rifiuti tossici accumulati nell’organismo anno dopo anno danno come risultato un malfunzionamento del corpo che si manifesta in diversi modi, ad esempio con la comparsa di allergie e intolleranze alimentari, con l’abbassamento delle difese immunitarie, ecc...

Le impurità derivano da diversi fattori: stili di vita e dieta poco sani, stress, fumo e alcol, esposizione ad un’atmosfera inquinata e anche chemioterapie e interventi chirurgici.

AQUA DETOX™ È SCIENTIFICAMENTE TESTATO, ASSOLUTAMENTE SICURO E PRIVO DI RISCHI.


AQUA DETOX™ è un metodo assolutamente sicuro, che non comporta alcun rischio e la cui efficacia è stata scientificamente provata. L’osservazione clinica, svolta con metodi scientifici in laboratori medici riconosciuti, ha prodotto una documentazione, ora disponibile, che dimostra come il trattamento di AQUA DETOX™ svolga una funzione positiva sul ripristino del livello di vitalità e di benessere generale, sul miglioramento dei livelli di energia degli organi.

tabella_colori AQUA DETOX™ E... IL SIGNIFICATO DEI COLORI…
Durante il corso della sessione AQUA DETOX™, l’acqua dell’unità probabilmente cambierà colore e particelle estranee potranno apparire come sedimento (tossine rimosse con il bagno ionizzato al piede). Ciò è normale. Il cambiamento del colore dell’acqua nell’unità AQUA DETOX™, è causato da una reazione fra le tossine espulse dal corpo del cliente e le particelle presenti nell’acqua, sale aggiunto all’acqua, i metalli nell’elettrodo generatore, e l’acidità o l’alcalinità del cliente. I colori usati nella tabella sottostante sono rappresentativi del reale colore dell'acqua.